
Ciao Zulette e Zulletti,
oggi vi parlo del dispositivo IRIS, prodotto dal beauty brand FOREO (ve ne avevo già parlato qui) , del quale sono stata gentilmente omaggiata dall’azienda.
Descrizione
Il tool permette di rimodellare il contorno occhi attraverso la tecnologia T-Sonic™ che massaggia delicatamente la zona peculiare imitandone una stimolazione manuale e riattivandone la circolazione.
Pensato per adeguarsi a ogni tipo di esigenza IRIS™ è stato ergonomicamente progettato per adattarsi a qualsiasi forma del viso, è regolabile in velocità e dispone di 2 modalità :
- Pure: riproduce un massaggio manuale sul contorno occhi, perfetto per l’uso sulla pelle che inizia a mostrare i primi segni dell’età
- SPA: ricrea un trattamento di bellezza professionale combinando morbidi tocchi a pulsazioni delicate ed è adatta per le pelli che presentano segni più evidenti.
Utilizzo
Dopo aver applicato la crema abituale accendere il dispositivo e massaggiare il contorno occhi con delicati movimenti, dall’interno all’esterno, passando anche sotto l’arcata sopraciliare. Dopo 30 secondi il dispositivo fermerà per un secondo la vibrazione, segnale che è il momento di passare all’altro occhio e ripetere. 😜
Opinione
Ho utilizzato il dispositivo per circa due mesi in maniera non costante, e ho riscontrato in ogni caso dei miglioramenti. Il massaggio della versione Pure è molto piacevole tanto che a volte, finito il minuto standard per gli occhi, ho fatto dei massaggi anche sul resto del viso. 😛 La versione SPA, al contrario, la trovo un pò banale e troppo delicata, ma giustamente non è nemmeno quella più corretta per la mia tipologia di pelle. Trovo molto comodo inoltre il “segnale” che ti avvisa di passare all’altro occhio. Alla fine il tempo dedicato è veramente poco, e non vi peserà assolutamente. Il silicone medico con cui è realizzato inoltre, permette alla crema di essere assorbita velocemente, tanto che sul dispositivo non ne rimangono quasi residui. L’unico difetto che ho riscontrato nel dispositivo ( ma assolutamente trascurabile) è il pulsante centrale un pò duro: a volte ho trovato difficoltà nel premerlo, sopratutto nei periodi in cui avevo le unghie lunghe.
In generale lo ritengo un buon prodotto che aiuta a mantenere la circolazione attiva . E sappiamo che una buona micro circolazione è la base per un contorno occhi luminoso vero? 😜 Per scoprire altri trucchi su come mi prendo cura del contorno occhi vi rimando al mio precedente articolo.
E voi avete mai provato i dispositivi Foreo? Come vi siete trovate?
L' ABC della skincare
Recensione mascara Benefit BADgal BANG!
#Mulactemporaryshop: Beauty experience, anteprima dei prodotti e super spoiler
FLOP 2017
L' ABC della skincare