
Ciao a tutte! Oggi recensione in collaborazione con una mia amica che stà provando da un pò il FOREO LUNA PALY PLUS, tool molto particolare dedicato alla pulizia del viso.
Prima però parliamo un po’ dell’azienda. Foreo è stata fondata nel 2013 e nonostante abbia meno di cinque anni di vita la loro idea è stata talmente apprezzata da essere riuscita a diffondersi in più di 35 Paesi. I dispositivi vengono progettati in Svezia e tutte le fasi, dalla produzione al packaging, sono in-house per garantire il controllo e i miglior standard qualitativi. La Mission di Foreo è una sola: migliorare la nostra vita, portando benessere personale e maggior fiducia in noi stessi. LUNA, il loro primogenito, è stato seguito da numerosi dispositivi tra cui il mio acquisto LUNA PLAY PLUS.
Non ho mai creduto che la detersione effettuata con strumenti meccanici apportasse maggiori benefici rispetto ad una buona detersione tradizionale. Tuttavia un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità ho deciso di acquistare il Luna play plus per dargli una possibilità. Devo ammettere che non me ne sono affatto pentita!
Lo strumento è piccolo e si tiene nel palmo di una mano. E’ infatti pensato come dispositivo da viaggio, che occupa poco spazio nella trusse. Al tatto la sensazione è piacevole, è ricoperto di silicone non poroso, resistente alla formazione batterica ed è completamente impermeabile. La superficie presenta setole fini e flessibili adatte per le zone più delicate del viso e setole di dimensione maggiore da usare nella zona T o sul naso.
Il dispositivo emana al minuto 8000 pulsazioni soniche transdermiche (abbreviato T-Sonic) che si propagano tramite le setole e liberano i pori rimuovendo impurità e cellule morte.
La sensazione che dà l’utilizzo di Luna è molto piacevole, rilassa la muscolatura aiutando il risveglio mattutino. Si bagna la pelle e si usa il detergente, poi si passa Luna per un minuto su tutto il viso e infine si sciacqua. La pelle già dopo una settimana di utilizzo è visibilmente più liscia, i pori sono meno evidenti e non sono presenti segni di irritazione o arrossamento che sono il mio cruccio avendo una pelle molto sensibile.
Ho dovuto ricredermi, Luna da una marcia in più alla pulizia del viso. Questo non vuol dire che possa sostituire la tradizionale routine ma in affiancamento migliora visibilmente ed in poco tempo il tono della pelle. Penso che non potrei più farne a meno!
Luna play plus non è ricaricabile come gli altri dispositivi Foreo ma è dotato di batteria AAA sostituibili che dovrebbero durare per circa 400 utilizzi a detta del sito ufficiale (questo devo ancora verificarlo!).
Spero che questa breve recensione vi sia stata utile!
Un saluto e a presto!
L' ABC della skincare
Recensione mascara Benefit BADgal BANG!
#Mulactemporaryshop: Beauty experience, anteprima dei prodotti e super spoiler
FLOP 2017
L' ABC della skincare