Prime impressioni sulla nuova collezione butterfly valley by Nabla

 

Ciao ragazzuole! Scusate se manco un pò dal Blog ma tra l’estate e impegni personali non sono riuscita più a seguirlo. Appena tornata da Malta però non potevo farmi sfuggire la nuova linea Butterfly valley di Nabla Cosmetics, e sono quindi corsa alla Thymiama per testarla. 😀
In questo post vi mostro gli swatch degli ombretti con una mia personale opinione su ognuno. Ho messo anche un pò di confronti con obretti che già aveo. Spero possa essere utile per tutte coloro che non hanno la fortuna come me di avere una bio profumeria dietro casa e stanno pensando di acquistarli 🙂

 

Dati base

Marca: Nabla
Prezzo: Attualmente in offerta lancio: ombretto refill a 5.53€, ombretto mono confezione a 6.72  e rossetti a 10.96 €

Reperibilità : sito ufficiale oppure vi rimando qui per la lista dei negozi e altri siti convenzionati.

 

First impression

La qualità della Nabla credo sia già nota a tutte: gli ombretti sono super pigmentati e durevoli, mentre i Diva Crime sono praticamente dei gioiellini, che dalla loro uscita hanno avuto subito un incredibile successo ( potete trovare la recensione qui).
La nuova collezione è ispirata al mondo fatato e all’estate e si compone di 8 nuovi ombretti e 2 nuovi rossetti.  Ecco gli swatches:

 

Ed ecco le mie impressioni per ciascun ombretto con alcune comparazioni:
Babylon: Intenso verde petrolio shimmer, molto bello e intenso. Non l’ ho acquistato perché mi è parso molto simile al Pixie Tears di neve. In effetti entrambi sono color petrolio, ma il secondo è leggermente più shimmer.

 

Peach Velvet: Colore pesca/aranciato pastello. Sinceramente e’ il colore che mi piace meno della collezione e provato sulla palpebra ( sono già abbronzata) è praticamente invisibile. Consigliato solo se siete scure di carnagione/super abbronzate e vi piacciono i look naturali.
Pegasus: Duo-chrome lavanda con riflessi champagne. Lo trovo molto più color champagne che lavanda, ma con la luce crea delle sfumature lilla davvero particolari e data la texture sottilissima può essere tamponato su altri ombretti per creare nuove cromie. Acquistato 😉
Unrestricted: Prugna- bordeux con intensi riflessi oro. Trovo anche questo davvero un bel colore. Ero indecisa se comprarlo o meno ma poi ho lasciato perché al momento mi sembrava simile a Icon della palette ” The Return of Sexy” della Too Faced In realtà il secondo ha una base più rosata mentre il primo si sposta su un tono prugna. Magari torno a prenderlo XD

Moonrise: Grigio piombo con un tocco di viola. Mi piace molto ed ha mille sfumature che passano dal grigio al viola al rosa all’ oro. Un colore davvero particolare che non possedevo!

Lilac Wonder: Il colore che mi è piaciuto di più! Oltre al fatto che non avevo praticamente colori sul lilla, questo presenta al suo interno anche delle sfumature color blu e glicine.  Ottima pigmentazione e bello luminoso. Non potevo lasciarmelo sfuggire!

Wilde Side: Marrone caldo medio matte. Un colore marrone classico che non mi ha particolarmente colpito. MrDaniele l’ ha definito la ” versione estiva di caramel” ma preferisco di gran lunga il suo fratello invernale che trovo invece molto particolare. Consigliato in ogni caso se siete amanti del nude.

Clementine: Color aranciato dai riflessi oro. Luminoso e pigmentato l’ho lasciato in negozio poiché molto simile al crinoline di Neve che già avevo ( e che potete vedere utilizzato qui). In effetti i due colori si assomigliano, anche se il secondo risulta essere un pò più shimmer e aranciato.
In generale posso dire che sono tutti ombretti molto pigmentati e luminosi. La mia scelta è caduta su Pegasus, Lilac Wonder e Moonrise perchè mi sembravano i colori più particolari e mancanti nella mia collezione.
Per quanto riguarda i rossetti invece Balkis è un marrone rosato molto neutro,  mentre sono praticamente innamorata di Beverly che rosso lampone pastello matte. E’ praticamente il primo rosso che trovo mi stia bene! La combinazione labbra carnose + biondo in genere non dona a questo colore, ma questo ha una punta di bianco all’interno che lo rende adatto sia per il giorno che per la sera, rimanendo sofisticato elegante e per nulla volgare!
Daniele se mai leggerai il mio blog ti faccio i ringraziamenti per aver finalmente creato un rosso che posso indossare!<3

Ragazze voi avete già acquistato qualcosa e fatto qualche confronto? Fatemi sapere cosa ne pensate 🙂

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *