
Ciao ragazzuole! Approfittando del week end sono passata al Thymiama per dare un occhio al nuovo arrivo in casa cosmetics : la Contourmania.
A prima vista il prodotto il prodotto mi è sembrato molto valido e questo weekend ho avuto modo di testarlo.
Dati base
Grandezza: diametro 7,5 mm con doppia punta, lunghezza 120 mm
INCI Analyzer
[+/-]
Recensione & Opinione
E’ venduta singolarmente. Si presenta di un bel colore fucsia, con inciso il nome della matita, lista ingredienti, logo e riferimenti della marca e PAO. Le scritte e i due tappi sono di color argento. Questo accostamento di colori non mi fà impazzire, perché trovo che le scritte siano poco leggibili.
MIna scura: color marrone medio-scuro freddo.
I colori sono ottimi per il contuoring. Lo scuro infatti deve essere freddo ( e non caldo come le classiche terre) per riprodurre le ombre naturali, mentre il chiaro, essendo un color crema quindi con base gialla, si adatta bene al contorno occhi senza appesantire le occhiaie. 🙂
Entrambe le mine sono cremose e ben sfumabili. Si può applicare sia prima del fondotinta per un look naturale, oppure dopo per un contouring più marcato.Il prodotto ha come difetto che si consuma facilmente ed essendo una matita nel temperarla una buon dose di prodotto viene non utilizzato. In oltre a differenza di alcuni kit in crema per contouring se no viene inserita una buona base sotto le imperfezioni della pelle si notano, in quanto il prodotto non compre le imperfezioni.
In generale questo prodotto comunque si presenta bene. Il nuovo arrivo di casa neve è soddisfacente e quasi completamente naturale.
Riassumendo ecco i pro/contro di questo prodotto:
PRO:Colori giusti per il contouring e adatti a diversi tipi di pelle, praticita’ da portare ovunque, facile da applicare e sfumare, mine morbide.
CONTRO: Essendo una matita si consuma facilmente, non copre le imperfezioni, durata bassa su pelli secche o screpolate.
Ragazze qualcuna di voi l’ ha già acquistata?? Cosa ne pensate?
2 Responses